BMW Italia. Piacere di guidare

BMW Roma Usato

Il 23 settembre BMW Roma ha inaugurato la mostra “Incontro con l’Arte”.

Un viaggio esclusivo sulle strade dell’eccellenza contemporanea.

23/09/2014

"Incontro con l'Arte" è stato il secondo appuntamento organizzato da BMW Roma nell'ambito dell'iniziativa Serate BMW Romane, un ciclo di incontri culturali promossi per esplorare il mondo dell'eccellenza e favorire la divulgazione della cultura.

Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma - il primo City Sales Outlet del BMW Group - lo scorso 23 settembre, è stata inaugurata la mostra "Incontro con l'Arte", con i contributi di tre artisti contemporanei di fama internazionale, le cui opere sono state apprezzate alla biennale di Venezia e sono apparse in prestigiosi luoghi di esposizione.

Fausto Roma, Claudio Marini e Carlo Cecchi proporranno, accanto a opere conosciute, cinque opere inedite appositamente realizzate per l'evento, ognuna in linea con il loro stile: il simbolismo, la pittura concettuale, la pittura materica, per una esposizione che resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre 2014.

Durante la serata inaugurale - a cui hanno partecipato personalità del mondo dell'arte, della stampa, dello spettacolo e dell'imprenditoria - è stata presentata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

L'evento ha rappresentato un'occasione imperdibile per gli amanti dell'arte e gli estimatori del marchio BMW, un viaggio esclusivo sulle strade dell'eccellenza contemporanea.

"Le Serate BMW Romane - sottolinea Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - sono un'occasione di confronto stimolante che si inserisce all'interno del nostro programma culturale e di partecipazione alla vita della Capitale in linea con i valori dei nostri marchi e con la strategia di BMW Group e BMW Italia".