BMW Italia. Piacere di guidare

BMW Roma Usato

BMW Roma e Laura Biagiotti danno vita alla Luxury Fashion Night.

05/07/2016

BMW Roma amplia la sua presenza nella vita della Capitale e omaggia le notti romane con Luxury Fashion Night, evento celebrativo dell'eleganza presso lo showroom di Via Barberini martedì 5 luglio 2016, in occasione del quale è stato possibile ammirare l'esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno - Inverno 2016. La serata è stata seguita da un "Dress Drive" per le ospiti presso il flagship store Laura Biagiotti, in Via Mario de' Fiori 26, Roma.

Nella Luxury Lounge, allestita all'interno dello showroom BMW, ha trovato spazio un'inedita installazione dove sono stati rivelati gli abiti che Laura Biagiotti ha realizzato ispirandosi ad un incontro unico tra Oriente e Occidente, in un'esperienza vissuta come un viaggio tra energia e moda.

Nello spazio espositivo l'eleganza è stata esaltata non solo dagli abiti, ma anche dalla presenza della Nuova BMW Serie 7, ammiraglia del marchio bavarese e massima interpretazione in chiave moderna dell'esperienza di guida esclusiva e lussuosa secondo BMW. Esposta tra gli abiti anche la Nuova BMW M2 Coupé.

"La nostra strategia - ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - è quella di inserire sempre più i nostri brand BMW e MINI nel cuore e nella vita della Capitale. In questa prospettiva lo showroom di via Barberini, non è soltanto uno spazio cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un'automobile, bensì un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo BMW anche tramite partnership, come, per esempio, con Laura Biagiotti".

Al fine di essere presente sul territorio romano trasmettendo i valori del brand, BMW Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale.

L'impegno sul territorio Capitolino si è recentemente arricchito anche della partnership con Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d'Europa immerso in un paesaggio mozzafiato e capace di regalare agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro.