BMW Italia. Piacere di guidare

BMW Roma Usato

BMW ROME NIGHT RUN

20/09/2014

Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizzerà, nella notte tra il 20 ed il 21 settembre 2014, il V Motoraduno Nazionale denominato Rome Night Run.

L'evento, iscritto al Calendario Turismo della Federazione Italiana Moto come Motoincontro d'Eccellenza per la stagione 2014 ed organizzato per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica estiva, si propone, anche quest'anno, di raccogliere fondi da destinare al Piano Cronici "Marco Valerio", curato dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, cui andrà parte della quota di iscrizione.

Come di consueto, la manifestazione si articolerà in due fasi, quella della ricezione degli ospiti nella giornata di sabato 20 e quella del Run, che li guiderà, con partenza alla mezzanotte, alla scoperta della Capitale, con chiusura dell'evento all'alba della domenica 21 settembre.

BMW Motorrad Roma parteciperà all'evento permettendo a tutti gli appassionati di testare dalle ore 10.00 di Sabato 20 Settembre tutta la nuova gamma Moto BMW

Per maggiori informazioni clicca qui oppure contatta il numero 388.8224114. Mail: mr.mcps@gmail.com