BMW Italia. Piacere di guidare

BMW Roma Usato

Eventi

27/10/2017

L'EVENTO DI PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DELLA NUOVA BMW X3.

Si è tenuto Martedì 24 ottobre l'evento per la presentazione in anteprima della Nuova BMW X3 presso lo Show Room BMW Roma di Via Barberini. Proiezioni, musica e una performance di Parkour hanno accompagnato la serata tra appassionati di motori e cultori del Brand, con oltre trecento ospiti che hanno partecipato all'evento per ammirare in anteprima la Nuova BMW X3 che sarà lanciata sul mercato italiano l'11 e il 12 novembre in occasione dell'Open Weekend. Un evento, quello di lancio della Nuova BMW X3 improntato sul digitale: in molti si sono fatti conquistare dalla Gif Machine per scattare foto, trasformarle in Gif animate, proiettate sul social wall e condivisibili sul web per celebrare il restyling della Nuova BMW X3. Durante l'evento a svelare la vettura un gruppo di danzatori, atleti dell'associazione Parkour Roma che si sono esibiti con una serie di acrobazie volteggiando intorno alla Nuova BMW X3. La Nuova BMW X3 con il suo fascino e il suo design grintoso e sportivo ha sedotto il pubblico pronto a mettersi in fila per poterne ammirare i dettagli, scattare foto e selfie da condividere per ricordare una serata memorabile alla scoperta del piacere di guida. Anche voi siete curiosi di scoprirla? Vi aspettiamo in tutte le sedi BMW Roma sabato 11 e domenica 12 novembre.

Leggi tutto

10/05/2017

TRA DESIGN, ALTA OROLOGERIA E GRANDE CUCINA, LA COLLEZIONE ‘BLACK BADGE’ DI ROLLS-ROYCE MOTORCARS È ARRIVATA A MILANO

Sono stati gli spazi di design post-industriale del noto ristorante Carlo e Camilla in Segheria ad ospitare la premiere milanese di Rolls-Royce Wraith Black Badge, il modello della gamma che risponde alle esigenze estetiche più oscure, assertive, confidenti e complesse di clienti Rolls-Royce dalla personalità unica, protagonisti dei grandi cambiamenti del mondo. Partner d'eccezione Jaeger-LeCoultre, storico marchio di alta orologeria svizzera di lunga tradizione nel luxury, che al fianco di Rolls-Royce ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti della serata, scandendo il tempo alle emozioni che si sono susseguite, mettendo in mostra il meglio della sua collezione ed esponendo in anteprima italiana i nuovi modelli. Un'occasione unica per gli ospiti di apprezzare da vicino la bellezza dell'estetica e della sostanza delle Rolls-Royce Wraith Black Badge accanto ai capolavori di finissima manifattura della prestigiosa Maison di orologi. Una proposta di Rolls-Royce Motor Cars che, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2016 e la tappa Romana dello scorso Marzo in cui il fascino e la personalità di Black Badge hanno fatto capolino tra le terrazze dei palazzi più centrali della Capitale; arriva a Milano, Capitale Europea della Moda e del Design, per sorprendere e stupire con un connubio tra stile e modernità che non poteva trovare migliore alleato della cucina di uno degli chef italiani più conosciuti al mondo. "Rolls-Royce Motor Cars e Jaeger-LeCoultre, Manifattura di riferimento dell'alta orologeria, due mondi uniti da valori comuni, dalla continua ricerca della perfezione e dallo spirito d'avanguardia, erano davvero destinati ad incontrarsi. Dopo il grande successo della serata romana non potevamo che approdare in grande stile anche a Milano, celebrando Black Badge tra quelli che sono diventati i simboli del rinnovamento di una città in continua evoluzione". Dice Luca Spuntarelli Sales & Marketing Manager di Rolls-Royce Motor Cars Italia. A far da cornice il design di impatto di una location unica, che ben si adatta alle dichiarazioni d'intento di questa speciale versione di Wraith, tanto dal punto di vista tecnologico e di estetica, quanto sotto il profilo dell'immagine, e sublimata dalla grande cucina di una squadra di chef d'eccezione, che hanno magnificato l'eccellenza di un modello Rolls-Royce concepito per gli spiriti liberi. "Obiettivo di Rolls-Royce Black Badge - aggiunge Luca Spuntarelli - è accogliere la sfida di clienti dallo spirito inquieto, che vogliono cambiare il mondo grazie alle loro scelte. Quei professionisti, in tutti i campi, che affrontano la notte, l'oscurità, sfidando le convenzioni. Hanno diritto a proposte speciali, in linea con la loro personalità, e noi di Rolls-Royce Motor Cars abbiamo dato loro la risposta che cercavano nell'auto e che si aspettano da un brand come il nostro". Quando scende la sera, e la battaglia quotidiana è ormai vinta, i clienti di questa nuova gamma di auto Rolls-Royce, sicuri di sé affrontano la notte, la accompagnano in ogni meandro, e prendono tutto ciò che essa ha da offrire come una meritata ricompensa. Il loro stile di vita è di alto profilo così come i loro obiettivi: sono persone estremamente determinate, per le quali ogni simbolo è essenziale. Individui sempre più intenzionati a dimostrare il proprio successo mediante una simbiosi tra quel capolavoro che è la loro vita e i marchi che scelgono per farsi accompagnare nel viaggio. Sempre pronta a rispondere con un'azzeccata scelta Bespoke ai desideri dei suoi clienti, Rolls-Royce Motor Cars, ancora una volta, dimostra di avere tutte le credenziali per confermarsi il brand leader mondiale nel segmento delle auto di lusso. Per accedere al proprio lato oscuro Rolls-Royce ha esteso la sua trasformazione ai tratti più squisitamente iconici del marchio. I progettisti, gli ingegneri e artigiani di Rolls-Royce si sono messi al lavoro per introdurre trasformazioni sottilmente diverse nei modelli Ghost e Wraith che sono stati protagonisti della serata romana. L'intento era di creare gli alter ego Black Badge di entrambi i modelli, più assertivi e più intensi, diversi l'uno dall'altro così come da quelli di partenza. Ne sono nate due auto che, fin dalla prima occhiata, presentano indizi visivi comuni, altamente indicativi della loro specifica natura. Basta però andare oltre la superficie per rendersi conto che sono due creature della notte molto diverse tra loro. Oltre alla griglia del radiatore che riprende il frontone del Partenone, il celebre logo con la Doppia R e la statuetta alata Spirit of Ecstasy sono i simboli inconfondibili del marchio Rolls-Royce. Oggi queste icone, sia la statuetta che la Doppia R, sono ancora protagoniste, questa volta dell'ingresso di Rolls-Royce nella realtà alternativa 'Black Badge'. A prima vista, sia la Ghost Black Badge che la Wraith Black Badge sono interessate da una trasformazione molto simile. Trasformazione che parte proprio dalla 'Flying Lady', la Signora volante che non cambia forma né posizione o materiale, ma colore, a rappresentare visivamente l'estrema attrazione che le tinte fosche esercitano sui proprietari. Eccola, dunque, tramutarsi in una vamp in nero lucido, pronta ad attraversare sprezzante, nella notte, il paesaggio urbano. La trasformazione si estende anche agli altri simboli iconici della Ghost Black Badge e della Wraith Black Badge. Il logo con la Doppia R, sulla parte anteriore, su quella posteriore e sulle fiancate di ogni Black Badge inverte lo schema cromatico e diventa argento su sfondo nero, mentre le parti cromate, come la cornice della griglia anteriore, le finiture del baule e delle prese d'aria inferiori oltre ai tubi di scarico, diventano anch'esse scure. La magia 'del nero' di Black Badge arriva fino a terra, grazie ai nuovi cerchi in composito di fibra di carbonio e lega leggera, esclusivi per ciascun modello commissionato di Ghost Black Badge e Wraith Black Badge. Sviluppati da Rolls-Royce in un arco di tempo di quattro anni, i nuovi cerchi presentano 22 strati di fibra di carbonio disposti lungo tre assi e ripiegati su sé stessi in corrispondenza dei bordi esterni del cerchio, per garantire ben 44 strati di rinforzo. Un ulteriore elemento di rinforzo è assicurato dal mozzo forgiato in alluminio per aviazione 3D, unito al cerchio mediante elementi di fissaggio in titanio di grado aerospaziale. Nella serie Black Badge, il colore nero raggiunge livelli inediti di intensità. Il nero Black Badge viene creato con strati multipli di vernice e lacca, ripetutamente lucidati a mano secondo il procedimento più rigoroso mai utilizzato per una tinta unita. Il risultato è il nero più profondo, più scuro e più intenso mai visto sulla carrozzeria di un'auto di serie. Tuttavia, poiché Bespoke è sinonimo di Rolls-Royce, ai clienti viene naturalmente offerta la possibilità di specificare qualsiasi colore desiderino per gli esterni e le sellerie in pelle della loro Ghost Black Badge o Wraith Black Badge.

Leggi tutto

14/10/2016

BMW ROMA NEXT 100

Roma. Il 2016 sarà sicuramente un anno da ricordare per il BMW Group per due importanti ricorrenze: i suoi cento anni dalla fondazione e cinquant'anni di presenza di BMW in Italia. In occasione dei festeggiamenti di questi due importanti anniversari BMW Roma, filiale diretta di BMW Italia S.p.A, ha organizzato l'11 ottobre scorso un evento dedicato ai giovani imprenditori e professionisti provenienti dall'Università LUISS, presso il BMW Roma Urban Store di via Barberini. Tra le molteplici iniziative intraprese a livello culturale e sociale, sicuramente di prestigio sono le attività che BMW Roma svolge con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma (LUISS). Sin dalla sua fondazione nel 1916, il BMW Group ha giocato e gioca tuttora un ruolo fondamentale nella definizione del futuro. Da sempre attento ad essere promotore di innovazioni e a guidare il cambiamento, più che subirlo, il Brand BMW volge il suo sguardo verso le generazioni più giovani, le quali si stanno impegnando a formare una chiara visione imprenditoriale del futuro. La serata ha visto il coinvolgimento di più di 300 partecipanti coinvolti in una serata animata da un DJ set e da due illusionisti con performance dedicate allo straordinario, al futuro e all'innovazione. Gli ospiti hanno avuto anche l'opportunità di ammirare la BMW i8 Protonic Red Edition e la BMW Serie 7 NEXT 100 Years Edition, la numero 1/100 dell'edizione limitata e numerata della BMW Serie 7 dedicata al centenario, la quale testimonia lo stato dell'arte del Gruppo nei confronti dell'innovazione, del lusso e della sostenibilità. A rappresentare il brand Motorrad, la BMW R NineT Scrambler. BMW Roma SrlBMW Roma Srl, una delle principali realtà dell'organizzazione BMW in Italia, è organizzata nelle due sedi di Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a per la vendita e l'assistenza di automobili BMW e MINI, alle quali si affiancano le due strutture BMW Motorrad Roma di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 dedicate alle motociclette. A queste si aggiungono BMW City Sales Outlet e di prossima apertura il MINI City Sales Outlet entrambi in Via Barberini. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati alla soddisfazione dei propri Clienti. Nel 2015 le vendite di BMW Roma sono state molto soddisfacenti: con 1.641 vetture nuove BMW, 1.628 MINI, 1.271 motociclette e 197 scooter BMW. Il risultato commerciale è stato completato anche dalle ottime performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 3.500 auto e 1.298 motociclette consegnate. Il dato complessivo delle vendite di BMW Roma ha dunque superato lo scorso anno le 10 mila unità.

Leggi tutto

01/10/2016

1 e 2 Ottobre.Open weekend MINI Clubman .

INNOVATIVA NELLA TECNOLOGIA,EFFICIENTE NEGLI SPAZI,SPORTIVA NELLE PERFORMANCE. La nuova #MINI #Clubman…impossibile non guardarla! Ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 Ottobre presso i nostri showroomMINI Roma di: Roma Nord: Via Salaria,1268 Tel.: 06882821 Roma Centro: Via Barberini,94 Tel.: 0688282609 Roma Sud: Via Appia Nuova,1257 Tel.: 067129041 ANCHE I NOSTRI CENTRI MINI #SERVICE RIMARRANNO APERTI CON I SEGUENTI ORARI: Sabato 01-10-2016 orario: 8.30-13.00 /14.00-17.30 Domenica 02-10-2016 orario: 8.30-13.00 / 15.00-17.30 #miniroma

Leggi tutto

11/09/2016

MINI CHALLANGE 2016.AUTODROMO DI VALLELUNGA.

Adrenalina e divertimento, entusiasmo e accessibilità diventano protagonisti del 4° appuntamento presso l'autodromo di Vallelunga, del MINI Challange 2016 all'insegna del go-kart feeling, che solo MINI riesce a garantire. Gara 1. Filippo Maria Zanin vince una incredibile gara 1 sul circuito di Vallelunga. Il pilota de L'Automobile by Progetto E20 scatta bene e prende spazio sui suoi diretti inseguitori. Alle sue spalle è Roberto Gentili con la vettura di MINI Italia a scattare meglio di Ivan Tramontozzi, in difficoltà sin dalle prime curve. Il driver di Priverno subisce anche il sorpasso di Fulvio Ferri, al suo rientro nella serie dopo alcune stagioni di assenza. Nicola Novaglio entra in maniera garibaldina su Ivan Tramontozzi. L'errore del pilota MINI Milano by Elite Motorsport lo costringe al ritiro, mentre Tramontozzi prova a continuare, ma deve alzare bandiera bianca con la vettura irrimediabilmente danneggiata. Lotta aperta alle spalle di Zanin e Gentili con Alessio Alcidi, Andrea Nember e Fulvio Ferri in bagarre per più di metà gara. Alcidi con la MINI John Cooper Works di MINI Roma By CAAL Racing deve "alzare il piede" a causa di un problema tecnico mentre Nember e Ferri ne approfittano. Il pilota di Nanni Nember recupera terreno su Zanin e Gentili, ma alla fine è il compagno di squadra di Gianluca Calcagni a conquistare la vittoria con la vettura de L'Automobile by Progetto E20 davanti ad un bravissimo Roberto Gentili. Rientro più che positivo per Fulvio Ferri, quarto al traguardo con la vettura di M. Car by AC Racing. Dietro di lui, Diego Mercurio e Luca Gori (F.lli Gori) che hanno preceduto uno sfortunato Alessio Alcidi sotto la bandiera a scacchi. Tra le MINI Cooper S, vittoria e primato in classifica per Rachele Somaschini, autrice di un sorpasso capolavoro su Alberto Cioffi. Terza piazza di classe per Nicola Franzoso (L'Automobile by Progetto E20).   Gara 2. Ivan Tramontozzi si riscatta e riprende il largo in classifica generale, nella seconda gara del MINI Challenge sul circuito di Vallelunga. Con Luca Gori in pole position grazie all'inversione della griglia di partenza per le prime 6 posizioni, il driver toscano con la vettura preparata dai F.lli Gori riesce a partire al meglio, mantenendo la posizione. Ma dopo il primo giro Andrea Nember (Nanni Nember) e Alessandro Vai (MINI Italia) commettono un errore al curvone, andando in testacoda, ma riprendono subito il controllo delle loro MINI John Cooper Works. Nicola Novaglio (MINI Milano by Elite Motorsport) deve allargarsi sull'erba per evitare i piloti che lo precedono, ma anche lui esce incolume da una difficile situazione. Gori mantiene la leadership davanti a Ferri e Calcagni, mentre alle loro spalle risale Ivan Tramontozzi (Fimauto by Superchallenge), scattato dalla coda del gruppo dopo la sfortunata gara 1. Calcagni passa Fulvio Ferri per la seconda posizione e, alle sue spalle arriva proprio Tamontozzi, anche lui autore di un bel sorpasso su Ferri. Davanti Luca Gori accusa dei problemi sulla sua MINI John Cooper Works e, ad approfittarne, sono Calcagni e Tramontozzi che si lanciano il guanto di sfida. Ciò che ne consegue è un testa a testa spettacolare sino a quando il driver de L'Automobile by Progetto E20 deve alzare bandiera bianca, parcheggiando la propria vettura all'uscita della Soratte. Tramontozzi si invola verso la vittoria, davanti ad Alessio Alcidi (MINI Roma by CAAL Racing) che, nel frattempo, recupera posizioni su posizioni e Luca Gori (F.lli Gori), partito dalla pole position. Appena fuori dal podio il rientrante Fulvio Ferri (M.Car by AC Racing Technology) che reiesce a tenere alle proprie spalle Diego Mercurio e Andrea Nember, giunti sotto la bandiera a scacchi in volata. Settima piazza per Nicola Novaglio davanti al vincitore tra le MINI Cooper S, Alberto Cioffi che sale sul podio assieme a Rachele Somaschini (MINI Milano by Elite Motorsport) e Yuri Manganelli (L'Automobile by Progetto E20). Prossimo appuntamento con il MINI Challenge il 25 settembre sul circuito di Monza.

Leggi tutto

07/09/2016

NEXT 100 Festival: 100 anni di storia BMW, 3 giorni per celebrarla.

Dal 23 al 25 settembre, presso l'Autodromo Nazionale Monza, BMW Italia celebrerà il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza in Italia. La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9:00 alle 20:00 previa registrazione sul sito next100festival.bmw.it.   Il NEXT 100 Festival è l'evento creato dal BMW Group Italia per celebrare sia il centenario del Gruppo che i 50 anni di presenza del marchio nel nostro Paese. Dal 23 al 25 settembre, l'autodromo di Monza ospiterà un evento da veri appassionati, che coinvolgerà tantissimi fans, clienti, collaboratori del BMW Group, concessionari, amici, membri dei club di marca BMW, MINI e BMW Motorrad che potranno vivere in un unico fine settimana le esperienze della tradizione e del futuro del Gruppo. Durante i tre giorni, all'interno dell'Autodromo Nazionale Monza, BMW allestirà un'area di 46.000 metri quadrati tra paddock 1 e 2, box e primo piano della struttura con annessi parcheggi in grado di ospitare 2.350 auto e 1.800 moto. All'interno del Next 100 Festival saranno create varie aree esperienze e divertimento con l'esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo tra BMW, Rolls-Royce, MINI, moto e scooter, oltre alle vetture del BMW Autoclub Italia, del MINI Federclub e le moto del BMW Motorrad Federclub Italia. "Oggi, - ha commentato Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia - vogliamo raccontare nel dettaglio il programma «Next 100 Festival»: 100 anni di storia. 3 giorni per celebrarla. Come recita la campagna di comunicazione. Volevamo un luogo che testimoniasse la passione per i motori e che fosse significativo per gli italiani e per l'Italia nel mondo. Non potevamo che scegliere l'autodromo di Monza che tante pagine ha scritto della storia delle corse. Volevamo creare un momento di forte aggregazione per tutti: collaboratori, fan, clienti, media, concessionari, appassionati, curiosi. Una tre giorni di immersione totale nel nostro mondo insieme a tutti gli appassionati che ci proietterà nei prossimi 100 anni con rinnovato entusiasmo ed energia". Gli Highlights del week-end Il taglio del nastro, previsto per le 9:00 di ogni mattina, sarà seguito da un giro di pista di una BMW, una MINI e una moto BMW che darà il via alla giornata di festa. Nella giornata di venerdì 23 settembre i membri del MINI Federclub potranno far correre le proprie vetture sul glorioso circuito di Monza, mentre Mattie Griffin con il suo stunt show intratterrà gli appassionati motociclisti, e non solo, in sella alla sua nuova BMW G 310 R. Per sabato 24 settembre sono previsti 1.500 motociclisti appartenenti al BMW Motorrad Federclub Italia e 250 appassionati dei MINI Federclub che parteciperanno alle rispettive Parate in pista. La giornata di domenica 25 settembre sarà caratterizzata dal dinamismo e dalla sportività del Gruppo. La pista si animerà con le gare del MINI Challenge e dell'Althea BMW Racing Show con i piloti ufficiali del team Superbike. Gli appassionati di vetture e delle competizioni del passato potranno assistere alla Parata in pista delle più significative auto da corsa BMW guidate dai più celebri piloti dell'epoca. Tra le BMW storiche che prenderanno parte alla Parata ricordiamo la BMW 328 del 1937, la BMW 328 Touring Coupé del 1939, la BMW 328 Mille Miglia Roadster del 1940, la Lotus 23 BMW del 1965, la Chevron BMW B21 del 1972, la BMW 3.0 CSL Rennsport-Coupé del 1973, la BMW 2002 Gruppe 2 del 1976, la March BMW 782 del 1978, la BMW M1 Procar e BMW M1 Procar "Wirtshausauto" del 1980, la Brabham BMW BT52 Turbo del 1983, la BMW M3 Gruppe A DTM 2,5 del 1992, la McLaren BMW F1 GTR Le Mans del 1997, la BMW V12 LMR del 1999 e la BMW M3 GT2 del 2011. In esposizione ci saranno alcuni pezzi rari, se non unici, come la HH 49 Formel 2 Rennwagen del 1949, la BMW 700 RS del 1961, la Brabham BMW BT7 Rekordwagen del 1965, la BMW 2002 TI Rallyeversion del 1969, la Dornier BMW F 270 del 1970, la BMW 320 Turbo Gruppe 5 del 1979, la BMW M3 Rallye del 1986, la Benetton BMW B186 Turbo del 1986, la BMW M3 GTR del 1993, la McLaren BMW F1 GTR Le Mans del 1996, la BMW 320i Sieger 24 h Spa del 1997, la BMW X5 Le Mans del 2000, la WilliamsF1 BMW FW26 del 2004, la BMW M3 GTR del 2004 e la BMW 320i WTCC 2005, la BMW Z4 M Renncoupé del 2006 e, per finire, la BMW 120d VLN del 2006. La domenica, inoltre, approderà al NEXT 100 Festival la Boxerata 2 valvole per i motociclisti più eclettici che terminerà con un'indimenticabile parata in pista e un'esposizione di moto BMW customizzate dai più prestigiosi preparatori italiani. Un mondo di attività All'interno della tre giorni di attività, non poteva mancare lo spazio per il mondo dedicato alle attività di responsabilità sociale d'impresa di BMW Italia che sono state radunate sotto la denominazione di SpecialMente (www.specialmente.bmw.it). Un box dedicato all'interno del paddock, offrirà a tutti i presenti la possibilità di approfondire la conoscenza delle iniziative del Gruppo in tema di inclusione sociale, intercultura, sostenibilità. Il partner Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, porterà i suoi programmi di Terapia Ricreativa anche fuori dal Camp, a bordo del truck Dynamo Off Camp BMW Motorrad presenta l'area G 310 R Display dedicate alla nuova monocilindrica di casa con le installazioni realizzate in collaborazione con IED Milano. I test drive di tutta la gamma si svolgeranno nella giornata di venerdì nei pressi dell'autodromo, mentre sabato e domenica si terranno all'interno dell'area del circuito di Monza e percorreranno una parte della storica curva Sopraelevata. Previsti test drive in pista, al fianco di un pilota professionista della BMW Driving Experience, per la gamma BMW M e per la gamma MINI John Cooper Works. La gamma BMW xDrive effettuerà test drive stradali, su Parcour attrezzato o in off-road in area dedicata. Anche BMW Motorrad metterà a disposizione tutta la gamma moto e scooter, compresi i nuovi modelli 2016 per test ride dedicati nelle tre giornate della manifestazione. Oltre agli appuntamenti sul circuito, ci saranno degli spazi dedicati alle singole attività dove sarà possibile vivere l'esperienza dei singoli marchi. Ad esempio alcuni workshops permetteranno di approfondire e vedere da vicino la tecnologia che contraddistingue il mondo BMW. Nell'area BMW M le soluzioni più all'avanguardia per ottenere il massimo della prestazione e nell'area Innovation Hub per la tecnologia che ci proietterà nel futuro di Connected Drive e della mobilità elettrica di BMW i e iPerformance. In quest'ultimo spazio la BMW i Vision Future Interaction che ha esordito al Consumer Electronics Show (CES) 2016 di Las Vegas dimostrerà tutte le potenzialità della mobilità connessa del futuro. All'interno del NEXT 100 Showroom sarà possibile configurare la propria auto usufruendo del vantaggio offerto dalle BMW Special Edition 2016 per i cinquant'anni di BMW in Italia. Fino a fine anno, infatti, per celebrare i cinquant'anni di BMW in Italia, sarà lanciata sul mercato italiano la Edition Next che porta l'innovazione del marchio BMW su buona parte della gamma e la M50TH ANNIVERSARY LIMITED EDITION sulle BMW X5 e X6 M50d. Next 100 Wall è uno spazio virtuale dove vengono pubblicati i contributi video delle persone che, rispondendo alla domanda "Cosa porteresti nei prossimi 100 anni?", descrivono un istante speciale che vorrebbero portare nei prossimi 100 anni. Saranno quindi i pensieri, le immagini, le parole, i video delle persone a raccontare cosa è davvero importante per loro. La App "NEXT 100 FESTIVAL", scaricabile dallo store dal 15 settembre, permetterà di vivere "live" l'esperienza di Monza con la possibilità di vincere un week-end a bordo di una BMW i8, una MINI Cooper S tre porte o una moto BMW R 1200 R. Il concerto BMW Italia sarà, inoltre partner del Liga Rock Park che si svolgerà a Monza il 24 e 25 settembre prossimo. I concerti avverranno all'interno dell'autodromo di Monza nell'area antistante il NEXT 100 Festival.        

Leggi tutto

17/09/2016

OPEN DAYS BMW R nine T SCRAMBLER

C'è chi davanti a un bivio si ferma, e chi trattiene il fiato e accelera. Per gli spiriti liberi nasce BMW R nine T Scrambler, anticonformista, esuberante e minimalista. Il suono unico del motore boxer raffreddato ad aria e il doppio silenziatore alto assicurano che la sua voce si senta ovunque, e il suo stile elegante parlerà anche in silenzio. CHI E' LO SPIRITO LIBERO? TU O LEI? Vieni a scoprirla nei nostri showroom BMW Motorrad Roma dal 17 settembre.

Leggi tutto

12/09/2016

MINI ROMA E JOHN PETER SLOAN TI INVITANO ALL'EVENTO"DRIVE COOL,LEARN ENGLISH".

"DRIVE COOL,LEARN ENGLISH" MINI ROMA, Partner ufficiale di John Peter Sloan- La Scuola, ti invita a scoprire quanto può essere "cool" e divertente imparare l'inglese! Cliccando su mini.jpscuola.it potrai scaricare il voucher che ti permetterà di ritirare il tuo Welcome Kit presso la John Peter Sloan, in Via Cola di Rienzo 149 o presso il nuovo e rivisitato spazio, in Via Barberini 88, nel cuore della Capitale, interamente dedicato alla al brand MINI, dove potrai ammirare le ultime novità della gamma, prenotare un test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI in perfetto stile "British". Cerca le mini JPScuola a Roma, gioca "live" e potrai ricevere premi per migliorare il tuo inglese….DIVERTENDOTI! SAVE THE DATE: MINI ROMA e JPScuola saranno presenti: Venerdì 30 Settembre dalla 17:00 alle 20:00 in Zona Prati. Sabato 1° Ottobre dalle 10:00 alle 13:00 in Zona San Giovanni.

Leggi tutto

05/07/2016

La BMW R nineT Tattoo realizzata da Marco Manzo esposta al MACRO di Roma in occasione di TATTOO forever - Mostra Internazionale

Roma. BMW R nineT Tattoo, la moto celebrativa dei 90 anni di BMW Motorrad dalla particolare livrea tatuata, nata dalla collaborazione di BMW Motorrad Roma con Marco Manzo, maestro tatuatore tra i più famosi al mondo e vincitore di oltre cinquanta premi nazionali ed internazionali, è protagonista della Mostra TATTOO forever, evento di importanza internazionale che ha luogo presso il MACRO, La Pelanda - Centro di produzione culturale, di Roma. BMW Roma, filiale romana del BMW Group, è sponsor della manifestazione che si contraddistingue per essere la più grande mostra internazionale mai realizzata sul tatuaggio, inteso come moderna e originale espressione artistica, e sottolinea la sua partecipazione all'evento esponendo una vera e propria opera d'arte: la BMW R nineT Tattoo realizzata da Marco Manzo. La speciale BMW R nineT tatuata è una vera e propria opera d'arte, caratterizzata da un'eleganza raffinata dove le classiche proporzioni di un modello Roadster vengono definite dal motore boxer, dal serbatoio compatto e dalla coda snella, lasciando ampio spazio alle personalizzazioni e, per l'occasione, la sua livrea si arricchisce da simbolici tattoo e dettagli preziosi: forcelle, cerchioni, mascherine, copri punterie e i pannelli laterali del serbatoio sono in foglia d'oro. Il frontale è stato rivisitato aggiungendo un secondo faro in verticale, mentre finiture di colore nero e oro scolpiscono le curve. Grazie ad una particolare pellicola spray rimovibile della Graphic S.r.l, i due parafanghi e il serbatoio della nuova BMW R nineT assumono una colorazione dark opaca sulla quale, con una minuziosa tecnica manuale di lavorazione a rilievo realizzata da infinite e minuscole gocce color oro, è stato creato dall'artista un unico tatuaggio che corre per tutta la lunghezza della moto e che crea uno stile ornamentale quasi ipnotico ed etnico. La BMW R nineT Tattoo è esposta presso gli spazi del MACRO, La Pelanda - Centro di produzione culturale, di Roma, quale vera e propria opera d'arte per tutta la durata della mostra TATTOO forever, sponsorizzata da BMW Motorrad Roma, prodotta da COR, enti promotori Roma Capitale-Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e sotto la direzione artistica dello stesso Marco Manzo. La moto è stata presentata dalla madrina della manifestazione Asia Argento, anch'essa tatuata dal grande maestro tatuatore. Il debutto della Roaster del BMW Group nel mondo dei tatuaggi risale però allo scorso anno in occasione della performance "Tattoo d'Haute Couture" al Museo MAXXI di Roma e si è rinnovata con la presentazione della BMW R nineT Tattoo come opera d'arte contemporanea presso la Galleria d'Arte Benucci di Via del Babbuino a Roma durante il prestigioso evento dell'Alta Moda Italiana tenutosi a luglio 2015. La moto è stata accostata ad opere d'arte di Giorgio De Chirico, Igor Mitoraj e Fernando Botero, a tele di Luca Signorelli, Gianbattista Tiepolo e Luca Giordano in contrapposizione ai capolavori contemporanei di Giacomo Balla, Piero Manzoni e Luca Pignatelli.

Leggi tutto

05/07/2016

BMW Roma e Laura Biagiotti danno vita alla Luxury Fashion Night.

BMW Roma amplia la sua presenza nella vita della Capitale e omaggia le notti romane con Luxury Fashion Night, evento celebrativo dell'eleganza presso lo showroom di Via Barberini martedì 5 luglio 2016, in occasione del quale è stato possibile ammirare l'esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno - Inverno 2016. La serata è stata seguita da un "Dress Drive" per le ospiti presso il flagship store Laura Biagiotti, in Via Mario de' Fiori 26, Roma. Nella Luxury Lounge, allestita all'interno dello showroom BMW, ha trovato spazio un'inedita installazione dove sono stati rivelati gli abiti che Laura Biagiotti ha realizzato ispirandosi ad un incontro unico tra Oriente e Occidente, in un'esperienza vissuta come un viaggio tra energia e moda. Nello spazio espositivo l'eleganza è stata esaltata non solo dagli abiti, ma anche dalla presenza della Nuova BMW Serie 7, ammiraglia del marchio bavarese e massima interpretazione in chiave moderna dell'esperienza di guida esclusiva e lussuosa secondo BMW. Esposta tra gli abiti anche la Nuova BMW M2 Coupé. "La nostra strategia - ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - è quella di inserire sempre più i nostri brand BMW e MINI nel cuore e nella vita della Capitale. In questa prospettiva lo showroom di via Barberini, non è soltanto uno spazio cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un'automobile, bensì un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo BMW anche tramite partnership, come, per esempio, con Laura Biagiotti". Al fine di essere presente sul territorio romano trasmettendo i valori del brand, BMW Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale. L'impegno sul territorio Capitolino si è recentemente arricchito anche della partnership con Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d'Europa immerso in un paesaggio mozzafiato e capace di regalare agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro.

Leggi tutto

01/06/2016

Porto Cervo Summer Studio: l'ultima meraviglia Rolls-Royce.

A giugno Rolls-Royce Motor Cars aprirà ancora una volta il Summer Studio, un momento che ormai annuncia tradizionalmente l'inizio della stagione estiva internazionale a Porto Cervo. La location non poteva essere che il cuore di una riservata oasi territoriale creata negli anni sessanta da Sua Altezza l'Aga Khan, perfetta per accogliere l'élite del mondo. In questa località la casa costruttrice delle superlusso più celebrate al mondo ha allestito un luogo creato per intrattenere e allietare gli estimatori dell'autentico lusso che quest'anno saranno in vacanza nell'incantevole isola di Sardegna. "Nel perseguire la perfezione - spiega Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato Rolls-Royce Motor Cars - i conoscitori del vero lusso sono alla ricerca di un'esperienza indimenticabile. Rolls-Royce sa che proprio in questo risiede il principio dell'autentico lusso e offre ai suoi clienti e ammiratori la possibilità di provare emozioni uniche presentando un Rolls-Royce Studio per l'intera estate in una delle oasi territoriali del Mediterraneo più frequentate dall'alta società. I mondi della moda, dell'arte e del design si incontrano per creare l'atmosfera che meglio personifica lo spirito di Rolls-Royce". Fino a settembre il progetto, concepito per racchiudere e fare assaporare l'arte del vero lusso in stile Rolls-Royce, sarà il punto di riferimento di esponenti dell'alta società, della cultura e della vita raffinata. Di giorno, gli ospiti avranno la possibilità di provare Dawn, la Drophead Coupé più nuova e sociale finora creata dalla storica casa automobilistica britannica, sulle strade di singolare bellezza della tranquilla isola. Al calar del sole, ritorneranno a una moltitudine di attività sociali e rinvigoriti dall'atmosfera di relax, avranno l'opportunità di partecipare a eventi esclusivi, accuratamente organizzati a scopo informativo e promozionale, in compagnia di altri conoscitori dell'autentico lusso.

Leggi tutto

24/05/2016

BMW Roma partner del Marco Simone Golf & Country Club.

BMW Roma, ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione per essere in grado di affrontare lo scenario competitivo con maggiore efficacia e per consolidare la sua presenza nella Capitale, sia affiancando prestigiose istituzioni, sia aderendo a manifestazioni di elevato profilo, sia creando dei momenti di aggregazione in occasione del lancio di nuovi prodotti. L'impegno sul territorio Capitolino si è arricchito di una nuova partnership, quella con il Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d'Italia immerso in un paesaggio mozzafiato che regala agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro. "Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il prestigioso Marco Simone Golf & Country Club - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre Amministratore Delegato di BMW Roma - perché è l'ulteriore testimonianza dell'impegno di BMW Roma sul territorio capitolino. Per celebrare questo momento abbiamo voluto organizzare qui il BMW Roma Day, che per noi rappresenta, la manifestazione più importante dell'anno in cui BMW Roma incontra la città. Le eccellenze del BMW Group; dalla BMW Golf Cup International al BMW Family&Kids Tour oltre ai modelli più prestazionali della nostra gamma di automobili e motociclette sono stati i protagonisti di questa giornata ricca di emozioni". BMW Roma Day "BMW Roma Day" è un evento ricco di appuntamenti, che ha coinvolto gli amanti del golf nella sfida per la conquista della finale italiana della BMW Golf Cup International, il torneo di golf per dilettanti organizzato da BMW. Inoltre al BMW Roma Day i bambini e le loro famiglie hanno partecipato alla prima tappa del BMW Family&Kids Tour, l'evento itinerante dedicato ai bambini e alle loro famiglie che abbina il divertimento del mondo delle quattro ruote alla cultura della sicurezza stradale. Mentre i bambini erano coinvolti a scoprire i distretti, ovvero gli spazi modulari intelligenti che combinati insieme creano la 'città ideale' e si destreggiavano tra le varie attività proposte, gli adulti hanno potuto assaporare il piacere di guidare con test drive e test ride dei modelli auto e moto più prestigiosi della gamma BMW.

Leggi tutto

13/04/2016

BMW ROMA CHEF FORENSE 2016.

Mercoledì 13 Aprile ha avuto luogo il terzo appuntamento con lo Chef Forense 2016 , il format dedicato al mondo della cucina ed alle categorie professionali che operano nel mondo del diritto, presso il MAMA' - Laboratori di Cucina.

Leggi tutto

01/05/2016

SECONDA TAPPA DEL BMW ROMA PADEL FORENSE 2016.

Dal 29 aprile al 1 maggio al Padel Tennis Roma Club, si è disputata la seconda tappa del BMW Roma Padel Forense dedicato ai professionisti del diritto, ai medici e agli esponenti di altre categorie professionali. "Dinamismo, divertimento e passione sono considerati da sempre - ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - elementi distintivi del gioco del paddle, ma anche elementi essenziali che partecipano alla costruzione dell'immagine di marca di BMW. BMW Roma supporta il circuito di Padel Forense dal 2014 a testimonianza del suo impegno continuativo sul territorio capitolino. Inoltre BMW Roma supporta le maggiori iniziative sportive della Capitale, nell'ambito del golf attraverso il circuito di golf forense, e nel tennis con il supporto al Due Ponti Sporting Club e alle iniziative da loro promosse". Appuntamento per la terza tappa del BMW Roma Padel Forense dal 10 al 12 giugno al Padel Tennis Roma Club.

Leggi tutto

10/05/2016

NUOVO SPAZIO MINI IN VIA BARBERINI.

BMW Roma, filiale del BMW Group Italia, inaugura un nuovo showroom dedicato a MINI nel cuore della Capitale. Un nuovo e rivisitato spazio nel centro della Capitale è pronto ad ospitare MINI. BMW Roma, filiale del BMW Group Italia, ha, infatti, inaugurato uno store interamente dedicato al brand MINI in via Barberini, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. L'evento, cui hanno partecipato istituzioni, media, personaggi dello spettacolo e del cinema, clienti e partner, ha visto la presenza di Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, Federico Izzo, Head of MINI, e del padrone di casa, Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma. All'interno del nuovo spazio MINI gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile, avranno la possibilità di ammirare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI, grazie all'accattivante layout dello showroom e alla colorata presenza della MINI Lifestyle Collection. Lo spazio, che si sviluppa su una superficie di 270 mq, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di essere vicino ai clienti del brand con l'obiettivo di far sperimentare loro il MINI style. "La filiale romana di BMW Italia - ha dichiarato Sergio Solero - con l'apertura dello spazio MINI situato in pieno centro, dimostra e consolida la sua presenza sul territorio. Storicamente, infatti, la Capitale rappresenta il mercato più importante per MINI in Italia e uno dei più importanti al mondo". "Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa - ha continuato Solero - perché è l'ulteriore testimonianza dell'impegno dell'azienda nel nostro Paese. Anche negli anni di crisi, BMW Italia non ha mai smesso di investire, sia direttamente, in particolare a Roma e a Milano, sia attraverso la sua rete di Concessionarie. Abbiamo anche creato occupazione e, appena ci sono stati segnali di ripresa, abbiamo ricominciato a cercare giovani talenti da portare a bordo. Oggi sono oltre mille i dipendenti del Gruppo BMW in Italia, impiegati nelle 5 aziende dirette del gruppo, nelle province di Milano, Verona e Roma". "Questo spazio - ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - non è soltanto uno showroom cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un'automobile. E' qualcosa di più: un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo MINI, in un ambiente allineato alla nuova immagine e ai valori del brand. Qui ospiteremo eventi, attività culturali e musicali, come peraltro BMW Roma sta facendo in modo costante da marzo 2014, data di apertura del limitrofo showroom BMW e BMW i". "La strategia di BMW Roma - ha concluso Massimiliano di Silvestre - è quella, infatti, di inserire sempre più i nostri brand BMW e MINI nel cuore e nella vita della Capitale."  

Leggi tutto

19/03/2016

LA NUOVA MINI CABRIO PRESENTATA AL MET E CASA900.

Roma. Si è aperta la bella stagione e la voglia di stare all'esterno durante le prime tiepide serate romane, allo stesso modo, si apre il tetto della Nuova MINI Cabrio, presentata in durante due esclusivi party organizzati da BMW Roma, lunedì 14 marzo presso il locale Casa Novecento e venerdì 18 marzo presso il ristorante MET. La Nuova MINI Cabrio, ultima generazione della prima e tutt'ora unica cabriolet premium nel segmento delle piccole compatte, risveglia la voglia di godersi la vita con la sua esperienza di guida all'aria aperta e di aprire la mente alla sua rinnovata filosofia all'insegna dell'indipendenza, della libertà e della scoperta. Un nuovo stile outdoor e fashion, dal design esterno inconfondibile, caratterizzato da eleganza, sportività ed efficienza, che ben si abbina alle due location scelte per un primo esclusivo incontro tra la rinnovata scoperta della piccola auto premium britannica e i più entusiasti "MINI's Addict" della Capitale. Lunedì 14 marzo, numerosi ospiti ed amici di MINI si sono ritrovati nel cuore dell'Eur, presso il locale Casa Novecento e hanno applaudito la Nuova MINI Cabrio. In uno dei quartieri più contemporanei e moderni di Roma, cornice di grande pregio architettonico e nuova città delle attività produttive della Capitale, Casa Novecento è un luogo dove tradizione e modernità si incontrano e trasmettono valori comuni al brand MINI come l'attenzione ai materiali, al design e al comfort. La nuova generazione della scoperta della gamma MINI è la regina della festa anche venerdì 18 marzo presso il ristorante MET di Piazzale di Ponte Milvio. L'esclusivo concept restaurant, a pochi passi dalla sede di BMW Roma di Via Salaria, da anni collabora con BMW Roma condividendone spirito e filosofia e trasformandosi in un luogo suggestivo dove far conoscere e mostrare le ultime novità della gamma. MINI e MET condividono valori comuni quali la ricerca di materiali e materie prime di altissima qualità, il mood e la capacità di scoprire nuovi stili e nuove tendenze. Per suggellare questo spirito di collaborazione, la Nuova MINI Cabrio è protagonista di una serata aperta al divertimento, con dinner e dj set, nella splendida cornice del MET, locale elegante e ricercato negli interni, che offre anche la possibilità di vivere una serata romana all'aria aperta. La Nuova MINI Cabrio La Nuova MINI Cabrio dà seguito al cambio generazionale nella gamma di modelli del marchio britannico. Il divertimento di guida a cielo aperto a quattro posti è abbinato a qualità ottimizzate a livello di sportività, efficienza, comfort, funzionalità, sicurezza, interconnessione, materiali e lavorazione. Le proporzioni della nuova generazione sono caratteristiche, con superfici muscolose e una silhouette dallo slancio dinamico che viene arricchita dai classici stilemi di design MINI interpretati in chiave moderna: proiettori circolari e luci posteriori avvolti da cornici cromate, griglia del radiatore esagonale, cornice nera della scocca, elementi tipici degli indicatori direzionali, grande selezione di verniciature esterne, inclusa la variante Caribbean aqua metallizzato. Ad enfatizzare la filosofia Stay Open, la pregiata capote in stoffa ha un meccanismo automatico di apertura e chiusura e funzione di tetto scorrevole: un azionamento completamente nuovo, per la prima volta totalmente elettrico, ed estremamente silenzioso; disponibile anche come capote MINI Yours con l'esclusivo motivo Union Jack in tessuto. L'apertura e la chiusura del soft-top avvengono in soli 18 secondi, anche durante la guida, fino ad una velocità di 30 km/h, mentre l'integrazione di roll-bar invisibili, a fuoriuscita automatica in caso di necessità, si propongono quale componente speciale del concetto integrato di sicurezza MINI sviluppato per i modelli Cabrio. Le dimensioni della Nuova MINI Cabrio sono cresciute rispetto al modello precedente di 98 millimetri in lunghezza, di 44 millimetri in larghezza e di 7 millimetri in altezza; passo allungato (+ 28 millimetri); carreggiata allargata (anteriore +42 millimetri, posteriore + 34 millimetri). Con l'aumento delle dimensioni, aumenta anche il comfort di bordo per tutti i quattro posti: nuovi sedili anteriori dal campo di regolazione ampliato, accesso comodo e superficie di seduta allungata per i passeggeri della zona posteriore che è caratterizzata da sedile separato accentuato e ritenuta laterale ottimizzata. Al top anche la capacità di carico con un ampliamento del volume del bagagliaio del 25 per cento circa a 215 litri a capote chiusa, e a 160 litri a capote aperta. Previsto nell'equipaggiamento di serie schienale del divanetto posteriore ribaltabile separatamente, apertura di carico passante ampliata e funzione Easy-Load. Salendo a bordo della nuova generazione della cabrio si ritrova il caratteristico design degli interni con cockpit a struttura orizzontale, unità di visualizzazione, bocchette di aerazione e pannelli interni delle porte dalla sagoma circolare o ellissoidale, completati da sofisticati abbinamenti cromatici e mix di materiali; concetto di visualizzazione e di comando e strumentazione combinata sul piantone dello sterzo, strumento centrale dalle funzioni nuove e, come optional, con scenografia di luci LED, tasto start/stop rosso al centro del listello dei tasti Toggle, nella sezione inferiore della consolle centrale. La Nuova MINI Cabrio sarà proposta in cinque varianti di modello (consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,0 - 3,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 139 - 100 g/km) e con la nuova generazione di motori con tecnologia MINI TwinPower Turbo: motore tre cilindri a benzina da 75 kW/102 CV nella MINI One Cabrio e 100 kW/136 CV nella MINI Cooper Cabrio, motore quattro cilindri a benzina da 141 kW/192 CV nella MINI Cooper S Cabrio, motore tre cilindri diesel da 85 kW/116 CV nella MINI Cooper D Cabrio, motore quattro cilindri diesel da 125 kW/170 CV nella MINI Cooper SD Cabrio. Segnale di partenza anche per la Nuova MINI John Cooper Works Cabrio. L'atleta top di gamma nel segmento delle piccole compatte aperte con caratteristiche di performance entusiasmanti e appeal estroverso, con il propulsore più potente della gamma di motorizzazioni MINI, il quattro cilindri e una cilindrata di 2.000 cc, potenza massima di 170 kW/231 CV e coppia massima di 320 Newtonmetri. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi (6,5 secondi con cambio Steptronic) e ripresa da 80 a 120 km/h in 6,1 secondi; consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,5l/100 km (5,9 l/100 km), emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 152 g/km (138 g/km).

Leggi tutto

20/02/2016

BMW Roma protagonista della prima al Teatro dell'Opera.

BMW Roma, che dal 2015 è diventata partner ufficiale del Teatro dell'Opera di Roma, è stata protagonista anche della "prima" in scena il 20 febbraio con "Il Barbiere di Siviglia" diretta dal maestro Donato Renzetti, per la regia di Davide Livermore. Per rendere omaggio a questa anteprima, la filiale romana di BMW Italia ha pensato ad un'iniziativa speciale. Gli spettatori, infatti, hanno trovato davanti all'ingresso del teatro una delle diciassette BMW Art Car che fanno parte della collezione della Casa di Monaco che vanta autori come Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Frank Stella, Sandro Chia e Jeff Koons, solo per citarne alcuni. "Volevamo fare qualcosa diverso dal solito- ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, A.D. di BMW Roma - per una "rappresentazione" così amata come Il Barbiere di Siviglia; e allora abbiamo pensato di esporre una delle nostre BMW Art Car che rappresentano qualcosa di unico e irripetibile nel mondo dell'auto. Modelli straordinari nati dalla passione per le corse e da quello per l'arte che si sono fusi insieme per dare origine ad una collezione di 17 opere in movimento che hanno fatto la storia di BMW ma anche della cultura. Noi abbiamo scelto quella di Ernst Fuchs, la quinta della serie, perché è stata la prima realizzata su un modello di serie la BMW 635 CSi, una vettura modernissima ancora oggi".

Leggi tutto

21/01/2016

Alex Zanardi premiato come "Leggenda" ai Gazzetta Sports Awards.

Alla prima edizione dei Gazzetta Sports Awards, premi dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni, Alessandro Zanardi, brand ambassador del BMW Group, è stato premiato nella categoria "Legend" a simbolo di volontà e determinazione, in grado di trasmettere speranza e positività. A Zanardi è andato il riconoscimento come leggenda dello sport all'interno dello sport italiano con il più elevato numero di voti del concorso online indetto dal quotidiano sportivo. Molto significativa la motivazione: "Questo è l'uomo che dopo aver perso le gambe in un incidente di gara ha detto: 'Al mio risveglio ho guardato la metà che era rimasta, non quella che era andata perduta…'. Il Campione dello sport e della vita solo quest'anno ha vinto 3 ori ai Mondiali paraolimpici, ma con il suo esempio è diventato un simbolo per tutto lo sport, senza confini". Alex Zanardi, che è stato premiato nel corso del galà Gazzetta Sport Awards svoltosi lo scorso 17 dicembre a Milano presso il Metropol e presentato da Teresa Mannino e Giorgio Pasotti, ha così commentato: "È per me un grande onore e un'immensa soddisfazione ricevere questo premio e sono grato a tutti i lettori della Gazzetta dello Sport che mi hanno votato". Oltre che impegnato nell'attività sportiva dove continua a raccogliere allori, Zanardi è da sempre in prima linea in iniziative rivolte ai diversamente abili, e si distingue come testimonial del Progetto SciAbile, scuola di sci per disabili attiva dal 2003 grazie al sodalizio tra BMW Italia e la Scuola di Sci Sauze d'Oulx Project. Nei suoi 12 anni di attività Progetto SciAbile, che rientra nell'ambito della sostenibilità che BMW Group in generale, e BMW Italia nello specifico, promuovono e mettono in atto anche a livello sociale, ha permesso ad oltre 800 persone disabili di assaporare il piacere di poter sciare in totale sicurezza.

Leggi tutto

01/12/2015

MINI Roma Speaker Factory

Il weekend di audizioni alla Galleria Commerciale Porta di Roma si è appena concluso, ma MINI Roma Speaker Factory, il casting radio di Dimensione Suono Roma continua. E adesso i candidati sono nelle mani del pubblico e degli ascoltatori. Dal 2 dicembre 2015 infatti, tutti i video provini dei partecipanti al casting saranno pubblicati e votabili online sul canale YouTube di MINI Roma Speaker Factory (https://www.youtube.com/channel/UCt0RghUtRV1Grc6G6jQd4DA). Tra i 10 video che, entro il 15 dicembre 2015, otterranno più like, la giuria selezionerà i 3 che voleranno direttamente verso la finale, in programma per la primavera 2016! Continuate a seguirci!

Leggi tutto

24/10/2015

MINI Roma Padel Forense Più 2015. La tappa Finale al Forum Roma Sport Center.

Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre, si è svolta presso il circolo Forum Roma Sport Center la tappa finale del MINI Roma Padel Forense 2015, manifestazione che ha come scopo quello di coinvolgere gli operatori delle principali categorie del mondo del diritto (avvocati, magistrati, notai e commercialisti) oltre che quelli di altre categorie professionali, offrendo loro l'occasione di incontrarsi ed affrontarsi al di fuori degli studi professionali e delle solite aule di Tribunale - è stato ideato per coinvolgere in un'attività ricreativa i professionisti di diverse categorie e favorire le relazioni interpersonali. Il regolamento originariamente prevedeva che ogni coppia doveva essere formata necessariamente da almeno un appartenente alle categorie forensi: avvocato, notaio, magistrato e commercialista. Da quest'anno sono ammessi a partecipare anche gli appartenenti ad altre categorie professionali.

Leggi tutto

08/07/2015

La BMW i3 mette l’abito di scena e debutta nell’opera Madama Butterfly.

Roma. La sera del 6 luglio la BMW i3 ha debuttato sul palco delle Terme di Caralla nella Madama Butterfly di Giacomo Puccini, spettacolo che ha aperto la stagione d'opera estiva 2015. La regia è firmata da Àlex Ollé de "La Fura dels Bauls" e vede al debutto romano sul podio il Maestro Yves Abel, che spicca sullo scenario internazionale per il repertorio concertistico e operistico. La BMW i3 entra nel corso del secondo atto e porta in scena il console americano Sharpless che si reca a far visita a Butterfly. L'ambientazione moderna data dal regista Ollè - molto apprezzata dal pubblico e dalla critica - ha permesso questa presenza luminosa e silenziosa di un'auto dei nostri giorni totalmente pulita ad emissione zero. "Siamo orgogliosi - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, A.D. di BMW Roma - di aver contribuito all'evento eccezionale di portare una vera vettura in una rappresentazione di tale importanza, a testimonianza della sostenibilità del progetto BMW i3. Grazie, infatti, alle sue caratteristiche di leggerezza e di zero emissioni l'auto elettrica si è mossa con disinvoltura sul palco nel pieno rispetto della storica struttura e degli spettatori". Madama Butterfly è la prima opera in programma delle venti recite previste nel cartellone della stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma interamente dedicato a Giacomo Puccini, a cui seguiranno Turandot e La bohème.

Leggi tutto

29/05/2015

BMW R nineT si veste di tatuaggi.

BMW R nineT, la moto celebrativa dei 90 anni di BMW Motorrad, si veste di tatuaggi e sfoggia una livrea estremamente particolare nata dalla collaborazione di BMW Motorrad Roma con Marco Manzo, maestro tatuatore tra i più famosi al mondo e vincitore di oltre cinquanta premi nazionali ed internazionali. Dopo la performance "Tattoo d'Haute Couture" al Museo MAXXI di Roma lo scorso 1 febbraio, il mondo dei tatuaggi "torna in sella" e l'artista Marco Manzo presenta una customizzazione capace di vestire in modo sofisticato la silhouette della nuova BMW R nineT. BMW R nineT, caratterizzata da un'eleganza raffinata dove le classiche proporzioni di un modello Roadster vengono definite dal motore boxer, dal serbatoio compatto e dalla coda snella, lascia ampio spazio alle personalizzazioni e, per l'occasione, la sua livrea si arricchisce da simbolici tattoo e dettagli preziosi: forcelle, cerchioni, mascherine, copri punterie e i pannelli laterali del serbatoio sono in foglia d'oro. Il frontale è stato rivisitato aggiungendo un secondo faro in verticale, mentre finiture di colore nero e oro scolpiscono le curve. Grazie ad una particolare pellicola spray rimovibile, i due parafanghi e il serbatoio della nuova BMW R nineT assumono una colorazione dark opaca sulla quale, con una minuziosa tecnica manuale di lavorazione a rilievo realizzata da infinite e minuscole gocce color oro, è stato creato dall'artista un unico tatuaggio che corre per tutta la lunghezza della moto e che crea uno stile ornamentale quasi ipnotico ed etnico. L'esercizio di stile di Marco Manzo prosegue con una serie di dettagli come, per esempio, la sella monoposto modificata in stampa pitonata con cuciture dorate e i cerchi caratterizzati da un prezioso effetto a contrasto nero-oro. Le manopole sono in pelle, il porta-targa è stato spostato lateralmente, gli indicatori di direzione sono stati sostituiti da led, mentre quelli posteriori sono stati collocati al di sotto della sella. La strumentazione è sollevata per alloggiare il secondo faro ed è stato aggiunto un parafango posteriore in resina.  

Leggi tutto

19/09/2015

ROME NIGHT RUN 6 : ci siamo!

Il raduno motociclistico notturno più emozionante d'Italia torna con una formula tutta nuova per la sua sesta edizione! Iscrizione di 20€che comprenderà: quota di solidarietà al piano cronici "Marco Valerio", ticket per una consumazione di benvenuto (colazione o mini aperitivo), gadget, esibizioni di stuntride, motogironotturno, colazione all'alba e... uso gratuito della piscina olimpionica, dei campi di calcio a 5, a 8 e di beach volley all'interno del village. Per la prima volta la serata del Rome Night Runospiterà alcuni tra i più noti esponenti dello STREET FOOD che ci delizieranno con le loro leccornie e poi la lotteria, l'estrazione della moto più bella, con ricchi premi messi in palio da BMW MotorradRoma e Metzeler. Tre grandissimi spettacoli di STUNT RIDE infine intratterranno i partecipanti fino alla mezzanotte, orario di partenza del corteo che attraverserà i punti più affascinanti della Capitale ! Seguiranno ulteriori dettagli !!! Per adesso tenete a mente la data del sesto Rome Night Run: 19 Settembre ....dalle 10 del mattino a seguire!!! Lamps!!! Il termine ultimo per le iscrizioni è giovedì 10 Settembre. www.mcpsroma.it

Leggi tutto

07/05/2015

BMW Roma protagonista a Maggio tra cultura e sport

Dall'educazione stradale dei più piccoli all'opera lirica, dal golf all'arte, dalla cultura all'impegno sociale: BMW Roma è protagonista della primavera romana Sono almeno sei gli appuntamenti culturali e sportivi promossi o sponsorizzati da BMW Roma nel mese di maggio: dal premio Guido Carli il 5 maggio al Kids Tour del 27 maggio, passando per la Pop Art, l'opera lirica ed il golf. Un calendario intenso che interpreta appieno l'impegno sociale che la filiale romana di BMW Italia esprime nei confronti del territorio in cui opera direttamente dal 2004. Arte, cultura, sport, sostenibilità e responsabilità sociale sono ambiti che vedono il BMW Group impegnato a tutte le latitudini ed in tutti i Paesi in cui è presente con attività industriali o commerciali. E la filiale romana di BMW Group Italia rappresenta un esempio di eccellenza. "Siamo orgogliosi di questo impegno - ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, A.D. di BMW Roma - perché testimonia il nostro radicamento nella città. La partnership con il Teatro dell'Opera di Roma, il sostegno all'arte pittorica e scultorea con numerose mostre allestite presso i nostri showroom di via Barberini, ma anche l'educazione stradale dei più piccini con BMW Kids Tour e la partecipazione ad eventi sportivi, rappresentano la nostra strategia di comunicazione attraverso un ricco programma di iniziative, eventi e attività alle quali BMW Roma partecipa, sostiene o organizza nella Capitale". 5 maggio - BMW Roma Sponsor del Premio Guido Carli Con l'obiettivo di ricordare la figura dell'ex Governatore della Banca d'Italia, l'associazione «Guido e Maria Carli» fondata nel 2010 per volere della nipote Romana Liuzzo (Presidente), attribuisce una medaglia in bronzo raffigurante il volto di Carli coniata dal Poligrafico e Zecca dello Stato ad illustri personaggi del mondo dell'economia, dell'alta finanza, della cultura e dell'impegno sociale. La cerimonia si svolge a Montecitorio al cospetto di una giuria presieduta, come tradizione, da Gianni Letta (Presidente onorario). La giuria è composta da una squadra fissa, di cui fanno parte il direttore del Tg1, Mario Orfeo, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, l'opinionista Barbara Palombelli e l'imprenditore Matteo Marzotto, e di alcuni personaggi del mondo dell'economia e della cultura, a rotazione, per garantire l'assoluta trasparenza delle scelte e una giusta alternanza. Il Premio è stato attribuito in queste edizioni, tra gli altri, al rettore dell'Università «Bocconi», Andrea Sironi; all'amministratore delegato di Luxottica, Andrea Guerra; all'economista, Alberto Quadrio Curzio; all'imprenditrice Diana Bracco; al banchiere Cesare Geronzi; al Presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, al direttore del Sole 24 ore, Roberto Napoletano; al presidente dell'Abi, Antonio Patuelli. Il riconoscimento è rivolto alle eccellenze italiane, uomini e donne, che a vario titolo scrivono le pagine della nostra storia. Proprio come è stato per Guido Carli. 7 maggio - La Pop Art unconventional di Bettini in mostra al MINI Pop Up Si svolgerà il 7 maggio presso lo showroom MINI Pop Up Roma in via Barberini 90, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna, la mostra "MINI Pop Art" in un mix di colori ed ironia all'insegna del Pop interpretata dall'artista romano Marco Bettini, stilista dell'ironia, creativo e curioso, attraverso l'esposizione di dieci opere. L'esibizione si inserisce nell'ambito del ciclo di incontri culturali organizzato da BMW Roma. «POP SAVE THE QUEEN» e «PAC-MAC» (rispettivamente acrilico su carte e tela di cm 80x80 e acrilico su tela di cm 120x80, realizzate in tecnica mista) sono le due opere esclusive dedicate a MINI e realizzate ad hoc che rispecchiano lo stile ludico di Bettini: assieme alla sovrapposizione materica, l'artista romano riconosce nella superficialità un valore taumaturgico nei confronti della vita che diventa parte dominante di molte sue opere. È per questo aspetto ludico che reinterpreta personaggi, oggetti e icone del nostro tempo, attraverso l'uso di una texture camouflage, declinata in una chiave artistica che la priva del suo significato originale. Uno stile unconventional che si sposa perfettamente con il nuovo MINI Pop Up, lo spazio di Via Barberini in cui gli appassionati del brand hanno la possibilità di ammirare le ultime novità, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI. 9-10 maggio - Prima tappa del Torneo di Golf BMW Roma Golf Forense Secondo l'ormai consolidata formula "quattro palle la migliore Stableford", il 9 e 10 maggio si svolgerà al Parco di Roma Golf Club - Via dei Due Ponti 110 - la tappa di apertura del BMW Roma Golf Forense Più 2015, manifestazione dedicata agli operatori delle principali categorie del mondo del diritto: avvocati, notai, magistrati, commercialisti, medici, ingegneri e architetti. La presenza di almeno un appartenente ad una delle categorie professionali per ogni coppia iscritta è necessaria per concorrere ai premi, ma anche quest'anno è prevista una speciale classifica per la Categoria Amici del Golf Forense che premierà la 1a e la 2a Coppia Netto. Premi Speciali per il Driving Contest ed il Nearest to the Pin. Al punteggio sarà applicato un correttivo di ¾ dell'hcp di gioco per determinare l'attribuzione dei premi per la 1a Coppia Netto Prima Categoria, 1a Coppia Lordo, 2a Coppia Netto Prima Categoria, 1a Coppia Netto Seconda Categoria, 2a Coppia Netto Seconda Categoria e 1a Coppia Seniores. Oltre alla normale classifica di gara, la speciale classifica finale Golf Forense Top premierà la coppia che alla fine del challenge su quattro tappe del circuito avrà conseguito il maggior punteggio per la prima e per la seconda categoria. Dopo la gara d'apertura del 9-10 maggio al Parco di Roma Golf Club, seguiranno le tappe a Terre dei Consoli Golf Club (6 giugno), Golf Roma Acqua Santa (12 settembre) e all'Olgiata Golf Club (17-18 ottobre). 21 maggio - Prima de "Le nozze di Figaro" al Teatro dell'Opera di Roma Sotto la sapiente regia di Giorgio Strehler e la direzione di Roland Böer e con gli allestimenti del Teatro alla Scala, andrà in scena il 21 maggio la prima de "Le nozze di Figaro" sulle note di Wolfgang Amadeus Mozart. Ad accogliere gli ospiti amanti della lirica sarà una BMW 650i Gran Coupé, la coupé sportiva a quattro porte che esprime la massima sportività del lusso secondo il marchio BMW. BMW Roma è diventata partner ufficiale del Teatro dell'Opera di Roma in una stagione che mai come quest'anno offre un cartellone tanto ricco e di grande qualità. La prestigiosa sponsorizzazione prevede la fornitura di automobili e l'organizzazione di eventi dedicati di grande levatura in occasione del lancio di nuovi prodotti o di iniziative esclusive per supportare la cultura nella Capitale. La stagione 2014/2015 del Teatro dell'Opera di Roma è composta di ben 14 spettacoli di opera e balletto, 5 nuovi allestimenti e ben 115 recite che offrono un panorama musicale dal '700 ai giorni nostri. Spettacoli di caratura internazionale con prestigiosi protagonisti a partire da Eivind Gullberg Jensen, Jesus Lopez-Cobos, Donato Renzetti, Roberto Abbado e James Conlon guidati da registi del calibro di Denis Krief, Willy Decker, Luca Ronconi, Peter Stein, Giorgio Barberio Corsetti e Graham Vick con le coreografie di Amedeo Amodio, Leonide Massine, Micha Van Hoecke, Alvin Ailey, Jose Limon, Patrice Bart e Roland Petit. 24 maggio - BMW Golf Cup presso il Golf Club Marco Simone Il sostegno al mondo del golf prosegue attraverso la sponsorizzazione della tappa romana del circuito BMW Golf Cup presso il Golf Club Marco Simone il 24 maggio. Il torneo italiano è parte integrante della BMW Golf Cup International, il torneo internazionale di golf più imponente e spettacolare per numero di partecipanti (quasi 120 mila giocatori dilettanti in tutto il mondo), per la quantità di appuntamenti (oltre 2.000) in 50 Paesi che ospitano le selezioni nazionali, oltre che per la qualità dell'ospitalità che lo ha reso famoso a livello mondiale. L'edizione 2015 della BMW Golf Cup International, che BMW Italia organizza in collaborazione con i suoi Concessionari, si svolge in 35 appuntamenti giocati sui più prestigiosi percorsi dell'intero territorio nazionale e che culminano con la finale italiana. Al termine dei confronti, i vincitori rappresenteranno l'Italia nella finale mondiale disputata tra i primi classificati dei vari tornei nazionali e dalla quale usciranno i 3 vincitori assoluti della BMW Golf International Cup 2015. 27 maggio - Kids Tour presso l'Unione Rugby Capitolina La tappa romana del BMW Kids Tour si svolgerà quest'anno presso l'Unione Rugby Capitolina, associazione sportiva dilettantistica che ha per missione la diffusione dei valori del gioco del rugby, educando all'agonismo nel significato sano e formativo. Valori condivisi dall'iniziativa promossa da BMW Group Italia con la collaborazione dei concessionari attraverso una serie di eventi sul territorio con lo scopo di avvicinare i piccoli e le loro famiglie al mondo delle quattro ruote con attività ludiche dedicate, sensibilizzandoli sul tema della sicurezza stradale. Tutti i bambini partecipanti ricevono la patente BMW Junior dopo aver vissuto esperienze dirette legate alla sicurezza stradale con prove di guida su BMW Baby Racers e BMW Junior Bike, esprimendo la propria creatività dando forma a nuovi veicoli con le proprie mani, imparando con il "muro della conoscenza" per scoprire giocando le principali norme della sicurezza stradale e divertendosi con le ultime novità del mondo dei giochi e dei videogiochi, sulla velocissima pista delle slot car oppure sui gonfiabili.

Leggi tutto

19/03/2015

MINI Roma Padel Forense 2015. La prima tappa.

  Lo scorso 14 e 15 Marzo 2015 si è svolta presso il circolo Due Ponti Sporting Club la prima tappa del MINI Roma Padel Forense 2015. La tappa di apertura ha visto una grande partecipazione di giocatori e di pubblico attratti dal bel gioco e dal marchio trendy per eccellenza: quello MINI. Scopri le foto dell'evento e il video.

Leggi tutto

08/03/2015

BMW Motorrad Roma al Motodays 2015

Lo scorso 5-6-7- Marzo alla Fiera di Roma, BMW Motorrad Roma ha preso parte all'annuale evento Motodays tenutosi in un'area di circa 52.000 metri quadrati nella quale le principali case motoristiche hanno esposto e dato la possibilità di provare i propri modelli. Rivivi lo stand BMW Motorrad roma. Scopri tutte le foto.

Leggi tutto

20/02/2015

MINI al Piper Club 50 yrs

Martedì 17 febbraio 2015, le luci della notte romana si sono accese per il grande party organizzato in occasione del 50esimo anniversario del Piper Club, storica discoteca romana. Come ogni VIP che si rispetti, MINI non è potuta mancare ad un evento tanto esclusivo e MINI Roma è stato main sponsor di quello che verrà ricordato come "The new Original Party"! Stesso DNA, stessa fama negli anni '60 e stessa capacità di mantenersi sempre attuali…Mini e il Piper Club hanno segnato un'epoca e ancora oggi sono accomunati dalla straordinaria capacità di trasformare un originale storico e renderlo attuale, riconoscibile ed iconico. Il Piper Club - o semplicemente Piper come tutti lo chiamano - è stato negli ultimi 50 anni il palcoscenico e la colonna sonora delle notti romane tra musica beat ed underground; ha condizionato mode e generazioni di giovani, cambiando il modo di vivere le ore piccole in un turbinio di feste, musica e tendenze provenienti direttamente da Londra. Anche Mini ha rappresentato lo spirito degli "Swinging Sixties" con il suo stretto rapporto con Paul Smith e Mary Quant e negli anni è diventata un'icona capace di essere sempre al passo con i tempi. Sin dagli anni '60, Mini e MINI non sono solo auto, sono una vera e propria filosofia esistenziale, uno spazio vitale, un ampliamento a quattro ruote della nostra personalità e del nostro stile di vita. Per questo motivo, ieri come oggi, MINI e il Piper sono oggetti e luoghi di lifestyle globale, in grado di suscitare emozioni forti e capaci di diventare dei classici moderni grazie ai loro elementi distintivi, al loro style, alla loro audacia ed energia. Per spegnere le sue prime 50 candeline, martedì 17 febbraio 2015 scorso, il Piper si è regalato una grande festa con una maratona di 8 ore tra musica live, video storici e Dj Set. Il main sponsor MINI Roma è stato presente alla festa con un esclusivo regalo di compleanno: per l'occasione è stata realizzata un'accattivante t-shirt nera con il motto "The new Original Party", creata in edizione limitata in perfetto MINI style.

Leggi tutto

28/02/2015

NASCE BMW SERIE 2 CABRIO.

La Nuova BMW Serie 2 Cabrio, con le sue linee compatte ed eleganti, il dinamismo della trazione posteriore e la potenza dei motori BMW TwinPower Turbo, segna l'alba di una nuova era nel mondo delle cabrio. SCOPRITELA DA SABATO 28 FEBBRAIO PRESSO GLI SHOWROOM DI BMW ROMA. BMW Roma Succursale BMW Group Italia ROMA NORD- Via Salara, 1268 - Tel. 06 88282297 ROMA CENTRO- Via Barberini, 94 - Tel. 06 88282600 ROMA SUD - Via Appia Nuova, 1257 - Tel. 06 7129041 www.bmwroma.it

Leggi tutto

12/02/2015

MINI STELLAR DAY. LA GIORNATA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO PER TE E LA TUA MINI.

Il 12 Febbraio ti aspettiamo nei nostri Centri MINI Roma Service per una giornata imperdibile, interamente dedicata a te e alla tua MINI. Portaci la tua compagna d'avventure e mentre i nostri specialisti si occuperanno di lei tu penserai solo a divertirti. Come? Con un test drive sul modello della gamma MINI che preferisci, scoprendo l'intera gamma di Accessori Originali MINI dedicati alla tua auto e la nuova MINI Collection dedicata a te. Ma non è tutto! Riceverai anche un voucer, utilizzabile fino al 31 Luglio 2015, per interventi di manutenzione necessari alla tua MINI, per l'acquisto di prodotti MINI Collection o Accessori Originali MINI. E per rendere la giornata indimenticabile tornerai a casa con un omaggio targato MINI. Insomma, hai capito, potrai fare tutto quello che vorrai. Cosa dicono le stelle? Di venire da noi! Ti aspettiamo!! MINI ROMA ROMA NORD- Via Salaria, 1268- Tel. 0688282336 ROMA SUD- Via Appia Nuova, 1257- Tel. 0671290418 www.miniroma.mini.it

Leggi tutto

19/12/2014

Il lancio Della nuova MINI 5 Porte

Lo Scorso 19 Dicembre presso il nuovo Showroom MINI Pop Up di Via Barberini 90, Mini Roma ha celebrato l'uscita della nuova MINI 5 Porte con un evento al quale hanno partecipato tutti gli appassionati del mondo MINI. Ecco alcuni scatti della serata.

Leggi tutto

11/11/2014

"Gioelli in mostra" al BMW Roma centro di Via Barberini 94.

Terzo appuntamento del ciclo di incontri Serate BMW Romane, è stata l'occasione, per gli oltre 200 ospiti intervenuti, per scoprire in anteprima la Nuova BMW X6 e l'ultima collezione MARIAGRECA, disegnata da Domitilla Baffigo. La piacevole esperienza di guidare una vettura esclusiva, si unisce così alla perfezione di forme, design e creatività.  

Leggi tutto

11/10/2014

Evento Tennis & Friends.

Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre, presso il Foro Italico di Roma, ha avuto luogo la IV edizione del Tennis & Friends nella quale BMW Roma ha partecipato presentando i propri Prodotti. Di seguito alcune foto dell'evento!

Leggi tutto

13/09/2014

BMW Roma Golf Forense Più 2014. La seconda tappa.

Sabato 13 Settembre scorso, presso il circolo del Golf Roma Acquasanta, è andata in scena la seconda tappa del BMW Roma Golf Forense Più. Circuito dedicato agli appartenente del mondo forense e del mondo della medicina targato BMW Roma. Guardate il video e sfogliate la nostra gallery fotografica!

Leggi tutto

13/09/2014

Nuovo MINI Pop up in Via Barberini a Roma.

Nel centro di Roma, BMW Roma inaugura MINI Pop up, un nuovo ed esclusivo showroom del marchio di vetture premium compatte, situato a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. Il nuovo spazio si trova in via Barberini 90. All'interno di MINI Pop up gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional, hanno la possibilità di ammirare le ultime novità di MINI, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI. Lo spazio MINI Pop up, con un accattivante layout, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della capitale, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di avvicinarsi ai suoi clienti con l'obiettivo di far sperimentare loro il MINI style in un ambiente esclusivo. Con l'inaugurazione del nuovo corner, si è aperto un periodo di grandi appuntamenti per BMW Roma che, sempre attenta ai clienti dei marchi del BMW Group, organizza nel mese di settembre numerosi eventi ed attività che coinvolgono sia il nuovo spazio MINI Pop up, sia il limitrofo showroom BMW Roma Centro, il primo BMW City Sales Outlet al mondo inaugurato lo scorso mese di marzo in via Barberini 94. Vi aspettiamo! Per ulteriori informazioni chiamate il numero: 06/88282600.

Leggi tutto

23/09/2014

Il 23 settembre BMW Roma ha inaugurato la mostra “Incontro con l’Arte”.

"Incontro con l'Arte" è stato il secondo appuntamento organizzato da BMW Roma nell'ambito dell'iniziativa Serate BMW Romane, un ciclo di incontri culturali promossi per esplorare il mondo dell'eccellenza e favorire la divulgazione della cultura. Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma - il primo City Sales Outlet del BMW Group - lo scorso 23 settembre, è stata inaugurata la mostra "Incontro con l'Arte", con i contributi di tre artisti contemporanei di fama internazionale, le cui opere sono state apprezzate alla biennale di Venezia e sono apparse in prestigiosi luoghi di esposizione. Fausto Roma, Claudio Marini e Carlo Cecchi proporranno, accanto a opere conosciute, cinque opere inedite appositamente realizzate per l'evento, ognuna in linea con il loro stile: il simbolismo, la pittura concettuale, la pittura materica, per una esposizione che resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre 2014. Durante la serata inaugurale - a cui hanno partecipato personalità del mondo dell'arte, della stampa, dello spettacolo e dell'imprenditoria - è stata presentata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer. L'evento ha rappresentato un'occasione imperdibile per gli amanti dell'arte e gli estimatori del marchio BMW, un viaggio esclusivo sulle strade dell'eccellenza contemporanea. "Le Serate BMW Romane - sottolinea Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - sono un'occasione di confronto stimolante che si inserisce all'interno del nostro programma culturale e di partecipazione alla vita della Capitale in linea con i valori dei nostri marchi e con la strategia di BMW Group e BMW Italia".

Leggi tutto

20/09/2014

BMW ROME NIGHT RUN

Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizzerà, nella notte tra il 20 ed il 21 settembre 2014, il V Motoraduno Nazionale denominato Rome Night Run. L'evento, iscritto al Calendario Turismo della Federazione Italiana Moto come Motoincontro d'Eccellenza per la stagione 2014 ed organizzato per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica estiva, si propone, anche quest'anno, di raccogliere fondi da destinare al Piano Cronici "Marco Valerio", curato dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, cui andrà parte della quota di iscrizione. Come di consueto, la manifestazione si articolerà in due fasi, quella della ricezione degli ospiti nella giornata di sabato 20 e quella del Run, che li guiderà, con partenza alla mezzanotte, alla scoperta della Capitale, con chiusura dell'evento all'alba della domenica 21 settembre. BMW Motorrad Roma parteciperà all'evento permettendo a tutti gli appassionati di testare dalle ore 10.00 di Sabato 20 Settembre tutta la nuova gamma Moto BMW Per maggiori informazioni clicca qui oppure contatta il numero 388.8224114. Mail: mr.mcps@gmail.com

Leggi tutto

18/07/2014

La MINI Repubblic arriva a Ostia.

Da Venerdì 18 a Domenica 20 Luglio, il tour della MINI Repubblic, farà base a Ostia in Piazzale Cristoforo Colombo. Tutti gli appassionati MINI si ritroveranno per vivere l'emozione dei test drive su tutta la nostra gamma! "La MINI Republic è uno Stato indipendente fondato sul go-kart feeling. I principi ispiratori comprendono, in egual misura, lo stile, l'energia, il movimento, il divertimento. I suoi abitanti sono i MINIacs. Delimitato a nord, sud, ovest, est dai confini dell'abitacolo, il territorio della MINI Republic comprende le vacanze, gli amici, il piacere di stare insieme, la città, lo stile quotidiano. Nella MINI Republic il divertimento è di serie e può essere condiviso dentro e fuori l'abitacolo." Cit. Costituzione della MINI Republic I PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA MINI REPUBBLIC: 1) La MINI Repubblic è uno stato fondato sullo stile, l'energia, il movimento e il divertimento. 2) La MINI Repubblic riconosce il diritto fondamentale dell'uomo all'originalità 3) Tutti i cittadini hanno pari dignità al volante 4) La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto alla guida 5) La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove la creatività e il dinamismo a tutti i livelli 6) La Repubblica tutela con apposite norme nil diritto al divertimento. 7) Il territorio della MINI Repubblic non ha confini 8) Il viaggio è la massima espressione della condivisione dei principi di MINI Repubblic. Un vero Miniac si riconosce al volante 9) La MINI Repubblic promuove il design, la ricerca scientifica e le nuove tecnologie 10) Nella MINI Repubblic nessuno è straniero. 11) La MINI Repubblic ripudia la noia Per Visualizzare la pagina ufficiale di MINI Roma clicca qui>>

Leggi tutto

23/06/2014

Kids on tour at Bio Parco

BMW Kids Tour, il roadshow itinerante che coinvolge i bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e le loro famiglie, ha fatto tappa al Bioparco di Roma grazie ad una serata esclusiva organizzata da BMW Roma nella splendida cornice di Villa Borghese. Il Bioparco, realtà con cui BMW Roma ha avviato una partnership, si è rivelata la location ottimale per la tappa capitolina del progetto, in quanto luogo particolarmente amato dai bambini e in perfetta sintonia con gli ideali di mobilità sostenibile del BMW Group. Durante la serata, i bambini sono stati accolti dalla simpatica mascotte del Bioparco, si sono divertiti con attività ludico-formative mirate alla sicurezza stradale e, dopo essere stati truccati con i lineamenti degli animali da animatori abili nel face painting, hanno potuto effettuare una suggestiva visita alla scoperta della fauna notturna seguendo un percorso ideato appositamente per l'occasione. Gli adulti, oltre ad aiutare i più piccoli a superare le prove del percorso ludico-formativo e ad accompagnarli nella visita, hanno potuto ammirare le ultime novità della gamma BMW disposte lungo il percorso - BMW X4, BMW Serie 4 Gran Coupé e BMW i3 - e scoprire, grazie all'esperto di prodotto, tutti i segreti della nuovissima BMW Serie 2 Active Tourer, presente in anteprima.

Leggi tutto